Notizie Varie

Milano

Si porta a conoscenza di tutti gli allievi di Dinamica Mentale che la Dottoressa Flavia Ossani, già Consulente di D.M. delI’I.N.R.U. ha preferito gestire in proprio le conoscenze acquisite all’interno e fuori del programma di Dinamica Mentale.

L’indirizzo dato al Metodo è di sviluppo delle facoltà paranormali con addentellati di tipo profilattico e terapeutico.

I corsi vengono chiamati: Seminars di Psicodinamica. Auguriamo alla dott. Flavia Ossani e al suo collaboratore F. Ceramelli successi paranormali. (Anche se, visti gli ultimi articoli della loro campagna pubblicitaria, ci punge il vago sospetto che un giorno o l’altro arriveranno a proporci l’orgasmo in cassetta).

Vicenza

Abbiamo appreso da un settimanale femminile che il Prof. Angelo Cunico, autore del volume “Autosuggestione Cosciente”, sarebbe intervenuto a un corso di Psicodinamica tenuto a Vicenza dall’I.N.R.U.

A scanso di equivoci ci teniamo a precisare che I’I.N.R.U. non ha mai tenuto corsi di Psicodinamica; aveva una Sezione con tale nome a Vicenza nel 1974, ma teneva corsi di Psicologia della scrittura e di Motivazione.

La Sezione cambiò successivamente nome perchè il chiarissimo professore che ne era responsabile trovò che secondo lui il nome Psicodinamica non voleva dire assolutamente niente se non nell’interpretazione di “genesi spirituale” (intervento cioè di eventuali intelligenze incorporee, siano esse di defunti o no) secondo anche il contrapposto Biopsicodinamica (animismo, pura influenza della mente dei viventi).

Mah! Potere dell’Autosuggestione Psicoconscia!

Aosta

Si garantisce agli abitanti della simpatica regione autonoma che i Seminars di Dinamica Mentale sono corsi per persone normali e perfettamente sane di mente: Non fate caso ai nostri Istruttori o collaboratori… al massimo la loro è pura deformazione professionale.

Torino

Tale Ugo Pirero: Seminar P.S.I. POWER.

È vero, lo confessiamo, si è addestrato da noi anche. Ce ne scusiamo: non tutte le ciambelle riescono col buco e poi noi credevamo che avesse meno iniziativa e coraggio.

Nocciolo del discorso: Non ha niente a che fare (per fortuna dice Lui) col C.I.D.M.E.P.A.

Mestre

Tale: Alvise Tonon – Nobile Trevigiano – bravo ragazzo.

Allievo di Dinamica Mentale in un corso tenuto a Treviso nel 1973 da Gabriel Anastasi e da Marcello Bonazzola, sempre come diligente allievo ci ha seguito nel ’75 e ’76 (in verità molto saltuariamente).

Ha studiato molto ma deve avere inciampato in qualche libro di magia colorata o in Fulvio Rendhell (quello della Chiesa Magica tanto per intenderci).

Tiene Seminars in una palestra a Mestre, assistito dai fratelli Mazzucco (Mi è parso di vedere il figlio del Luigi a un nostro D.M.S. a Mestre 23/26 giugno). Non ha niente a che fare con C.I.D.M.E.P.A.

Caro Alvise, vorrei molto amichevolmente suggerirti di cambiare almeno il nome ai tuoi Seminars. In un orecchio ti sussurro anche che oltre al ciclo luce, ce ne sono altri tre o quattro depositati alla S.I.A.E.

E non mischiare il Sacro (il tuo Seminar) al profano (il mio Seminar).

Ti manderò quanto prima fotocopia del l’impegno che a suo tempo ci hai firmato quando hai frequentato il corso come allievo. Non penso che nel frattempo tu abbia cambiato anche firma oltre che faccia.

Fai il bravo, per favore.

Venezia

Auguri sinceri di successi blu all’amico Bruno De Michelis, già campione Europeo di Karatè, per i suoi corsi di Psicocinesi. Ti bacio sul collo, a destra.

Peccato che arriverai solo 2°.

Vicenza e Verona

Mi hanno detto che da quelle parti insegnano a levitare e a diventare invisibili: umilmente mi prosterno… come mi piaceresse po’ anche a io.

Ferrara

Un bravo a Manfredini, alle sue pupille e a tutti gli altri.

Settimo

Torresan o il Parroco: questo è il dilemma!

Padova

Un grazie sincero a Carmen e amici.

Salerno

Col tempo e con la paglia… chissà?!

Verona

Previsto per settembre l’inizio dei Seminars con la partecipazione straordinaria del dott. Augusto Caggiano.

Un grazie di cuore a Greggio e Seganfreddo.

NON MOLLATE!

Vicenza

Sono troppi per citarli tutti. Tutti favolosi, anche se a volte qualcuno decide di mettersi a “pensare”. Una richiesta di impegno particolare alle squadre dei Sottosviluppati (Traduzione: sviluppati sotto).

Mestre

Il centro miracolo. Adesso però non mettete su superbia!

Bergamo

Poche idee, ma confuse… e nonostante va bene.

E c’è ancora chi non crede ai miracoli.

Grazie alle Gavazzi, a Casa, Colarco, Semperboni, Barbieri, ecc. ecc.

Chiedo notizie dell’uomo della R.T.L.; lo sento spesso alla radio ma… sapete com’è con i filosofi.

Un saluto anche all’uomo dai folti, si fa per dire, capelli bianchi e a tutti gli altri.

Milano

Con l’inserimento delle nuove forze venute dal Veneto, sembra che anche i Milanesi comincino a tirare.

(Questa battuta mi costerà cara!)

Print Friendly, PDF & Email