Nuova linfa per l’Accademia

È con grande gioia che scrivo sul primo dei numerosi numeri online di Mente Amica che anticipa la successiva pubblicazione cartacea che invece avrà pochi numeri annuali.

E’ immensa la gioia che provo come “vecchissimo” allievo di Dinamica Mentale, come fondatore dell’Accademia Europea CRS – IDEA e oggi come presidente.

Come sapete, con la recente approvazione del nuovo statuto, l’Accademia Europea evita ogni possibile futura crisi rappresentativa, in modo poter da poter dare a Dinamica Mentale una continuità costante e poter offrire, senza alcuna interruzione, i programmi di sviluppo personale ai propri soci.

In questo periodo sono offerti gratuitamente online, e mi auguro che a breve potremo continuare a proporli di persona nelle tante città ove negli anni abbiamo piantato dei semi e nelle città dove invece ci sono gruppi attivi.

Il nuovo direttivo ha l’entusiasmo, la voglia e le capacità necessarie per rilanciare ulteriormente il nostro originalissimo progetto di Cibernetica sociale.

Basta infatti dare un’occhiata al programma semestrale ed alle numerose iniziative per avere piena conferma delle capacità operative della nuova dirigenza che ringrazio infinitamente per la generosità con la quale stanno dando nuova linfa ad un ente che ha quasi 50 anni ma che, per la sua originalità, sembra nato ieri.

Oggi, più del passato c’è un gran bisogno di diffondere Dinamica Mentale ovunque e per cui ringrazio sin d’ora tutti i soci di Accademia per tutto ciò che è stato e sarà fatto per diffondere ovunque il nostro messaggio e le nostre originalissime tecniche di benessere individuale e sociale.

Nuovi ed importanti traguardi ci aspettano, anzi che realizzeremo insieme a tutti voi e, la pubblicazione di questo primo numero online di Mente Amica, è uno degli obiettivi raggiunti. Buona vita a tutti e buona lettura.

Grazie di cuore

Print Friendly, PDF & Email