Tutti gli articoli di Marcello Bonazzola

11/07/1984 - Da oggi l'Istruttore di Dinamica Mentale è una realtà legalmente riconosciuta e definita.
Un tempo la cattiveria trovava alloggio nelle case dei prevaricatori, oggi nasce dal triste connubio dell'ignoranza con la disperazione.
Prima di intraprendere qualsiasi iniziativa è necessario sviluppare un'adeguata fiducia nelle proprie capacità manuali, professionali o di sopravvivenza a livello quotidiano.
Le tecniche di Dinamica Mentale sostituiscono al principio immobile dell'identità, la meraviglia creativa delle infinite possibilità.
Comunicazioni varie, direttamente dal blocco degli appunti di Marcello Bonazzola.
Il redazionale con cui Marcello Bonazzola comunica la sua idea di fondare l'Associazione Mente Amica
Marcello Bonazzola, direttore del notiziario Mente Amica risponde alle lettere inviate da allievi e istruttori di Dinamica Mentale.
Qualche prezioso suggerimento di Marcello Bonazzola in un promemoria per la sezione Addestramento di Dinamica Mentale Base e Studenti.
Lettera aperta di Marcello Bonazzola, scritta col consueto acume e dai toni colorati e dissacranti, diretta a Maurizio Costanzo.
Un cervello che rinuncia alla responsabilità di pensare, non ha nemmeno la possibilità di sbagliare
I nostri denigratori e concorrenti sono ex-allievi che non hanno accettato le nostre regole fondamentali: umiltà, impegno, conoscenza specifica, fiducia nel genere umano. Tutto il resto è solo un modo per mascherare la propria incapacità ad amare.