News

Anche se oggi è considerata soprattutto la stagione del divertimento, l'estate è ricca di testimonianze di saggezza popolare di provenienza antichissima
Il Primo Maggio è la festa nazionale del lavoro per diversi Paesi del mondo: ha radici antichissime ed un significato straordinario.
La Dinamica Mentale Somatopsichica regala gli abbracci più intensi di cui possiamo godere liberamente ogni volta che ne sentiamo il bisogno
La Dinamica Mentale aiuta il docente a migliorare le capacità comunicative per coinvolgere gli allievi e comprendere le loro problematiche.
La pace, desiderata da molti uomini e donne che in un mondo diviso aspirano alla fraternità, nasce ogni giorno da un cuore nuovo.
La Dinamica Mentale Somatopsichica promuove una nuova primavera della natura umana, nella quale scienza e coscienza tornano ad essere artefici di un ideale stato di benessere e di una evoluzione etica dell'uomo.
Quando riusciamo a mantenere in equilibrio ragione ed emozioni, realizziamo una straordinaria alchimia che migliora la qualità della vita, la salute e le nostre relazioni.
Questa emergenza ha portato le nostre frequenze cerebrali al limite. Con la Dinamica Mentale Somatopsichica possiamo riprendere la vita nelle nostre mani.
Oggi abbiamo l’opportunità di ripensare un’Accademia Europea migliore, e per farlo servono le migliori idee, la disponibilità ad attuarle, la creatività e l’entusiasmo di ciascuno di noi.
Secondo la Dinamica Mentale Somatopsichica, il rilassamento consiste nel mettersi in ascolto del proprio corpo e delle proprie emozioni. 
Accanto alla conoscenza empirica, possediamo tutti una capacità molto importante, spesso relegata in un angolo nascosto della nostra persona.
In questi giorni, mille decorazioni abbelliscono le nostre case, mentre luci e suoni rallegrano le vie delle nostre città. Anche se durante le ferie potremmo rallentare un po' i ritmi, ci ritroviamo a correre più di prima.